27 Novembre 2016 -Concentramento Città Di Castello

UNDER 6
Anche questa Domenica i nostri piccoli falchetti dell’Under 6 hanno dimostrato grinta e determinazione: buono il risultato della partita contro il Perugia A che li vede vincere 6-5! Vediamo per la prima volta far meta il nostro piccolo Cesare Broccolo. Pareggio contro Gubbio (4-4) e contro Il Cus Perugia (5-5). Innumerevoli le mete di Valerio Bruschi. Sconfitta contro il Perugia B (4-6). “Questa piccola pausa ci permetterà di continuare a lavorare su alcuni elementi per riscendere in campo più combattivi e carichi di prima!” Dichiara il coach Micaela Cuttitta.

L'immagine può contenere: 7 persone , persone che sorridono , bambino e spazio all'aperto

 

UNDER 8
Domenica emozionante per Il Foligno Rugby che riesce a schierare due squadre di Under 8! Buoni i risultati del Foligno A che vince contro Gubbio (8-1) e contro Città di Castello (6-5).Un calo di concentrazione ci costringe ad incassare una importante sconfitta contro il Perugia B (2-10). Nell’ultimo incontro i Falchetti, ritrovando la grinta che li contraddistingue, riescono a portare a casa un pareggio contro l’Orvieto (5-5). Non si perdono d’animo, invece, i falchetti del Foligno B sconfitti contro l’Orvieto (2-3), contro il Cus (4-5) e contro il Città di Castello (3-8).Ritrovano la grinta nell’ultima partita dove riescono a portare a casa la vittoria contro il Perugia (5-4). Prossimo appuntamento, Giovedí 8 Dicembre a Gubbio!!!

L'immagine può contenere: 15 persone , persone che sorridono , spazio all'aperto

 

UNDER 10
Altra buona prestazione da parte della Under 10 a Città di Castello, che li ha visti prendere parte a quattro incontri.
Il primo contro i padroni di casa il Città di Castello che vede un risultato per niente positivo per la formazione folignate per 12-0.
Successivamente nel secondo incontro affrontano il Cus-Orvieto dove i falchetti cominciano a macinare e a giocare, riportando a casa un risultato per 5-4, un’ottima prestazioni che vede solamente un lieve calo verso gli ultimi minuti della partita, che però non mette a rischio il risultato della partita (mete Foligno: F.Barili 2, K.Bertini 3).
Il terzo incontro vede affrontare il Gubbio, che dopo la prestazione della settimana scorsa a Perugia vede di nuovo il Foligno imporre il suo gioco riportando una bella vittoria per 6-2 dimostrando buoni risultati nel gioco (mete Foligno: M.Fragiello 1, M. Bastianelli 1, F.Barili 1, K.Bertini 1).
Il quarto e ultimo match della giornata di domenica vede affrontare il Perugia, l’incontro vede la formazione folignate subire da parte della formazione Perugina per un risultato di 10-1 (mete Foligno: F.Barili 1) nonostante il risultato l’incontro ha visto buone cose dai ragazzi del Foligno che sta a significare che il lavoro fatto al campo di allenamento piano piano sta dando i suoi risultati, il lavoro da fare è ancora tanto…ma sicuramente la crescita dei giocatori inizia a vedersi e si cercherà di arrivare a fine stagione con risultati sempre più positivi.

L'immagine può contenere: 10 persone , spazio all'aperto

UNDER 12

La giornata di domenica a Città di Castello non è proprio la migliore per la formazione U12 del Foligno Rugby.
Nel primo incontro contro i padroni di casa il Foligno si impone, mostra un bel gioco e mette in atto le cose imparate durante la settimana, portando a casa il bellissimo risultato di 9 a 1 (Mete Foligno: 3 Floridi L. 2 Mariotti L. 1 Eli L.. 1 Borelli D. 1 Volpi D. 1 Mohanea M.)
Nel secondo incontro contro gli amici di Perugia i nostri falchetti non brillano nel primo tempo, ma si risvegliano nel secondo mettendo in crisi gli avversari costringendoli a giocare spesso a ridosso della loro area di meta portando belle mete al Foligno, nonostante tutto il risultato rimane negativo subendo una sconfitta di 3 a 10 (Mete Foligno: Mariotti L. Eli L.)
Nella terza partita, la franchigia di Orvieto e Gubbio trova i nostri piccoli rugbisti non in splendida forma e commettendo alcune errori il Foligno regala il match con una sconfitta di 2 a 5 (Mete Foligno Eli L. Mariotti L.)
Lo staff tecnico è già pronto a correggere il tiro durante gli allenamenti delle prossime settimane in modo tale che non si verifichino più questi piccoli errori che compromettono le prestazioni dei Falchetti.

L'immagine può contenere: 5 persone , spazio all'aperto

Attachment

15171014_10154582152701043_3498575224409825311_n