30 Gennaio 2017 – Ultime dal Minirugby U12

La U12 del Foligno inizia il 2017 con il piede giusto ad Orvieto.
I ragazzi guidati da Coach Marian Neagos danno prova di grinta e determinazione, dopo un inizio scricchiolante portano a casa il pareggio, 7-7 contro i padroni di casa (mete Foligno: Mariotti L. 3; Pelo F. 2; Tacchilei G. 1; Eli L. 1)
La seconda partita contro il Perugia 2, si rivela un match che vede come protagonista il Foligno, che dimostra entusiasmo e spirito di quadra e vince 8-1 (mete Foligno: Eli L. 3; Floridi L. 3; Mariotti L. 1 Volpi D. 1).
I piccoli Falchi non mollano nemmeno contro gli amici del Terni riuscendo a strappare una vittoria combattuta fino all’ultimo secondo, 5-4 è il risultato finale (mete Foligno: Mariotti L. 1; Floridi L. 2; Volpi D. 1; Eli L. 1).
Nell’ultimo incontro, contro i compagni di Perugia 1 i nostri ragazzi sono i protagonisti della maggior parte delle azioni nel primo tempo, ma complice la stanchezza e qualche imprevisto i nostri ragazzi non riescono a portar a casa la vittoria, perdendo 2-5 (mete Foligno: Eli L. 1; Volpi D. 1).
I Falchetti hanno dimostrato di saper fare, ed essere pronti a perseguire bei risultati per il futuro.
Il coach e tutto lo staff tecnico sono soddisfatti dei risultati del lavoro svolto nella prima parte della stagione e sono pronti a far crescere i ragazzi ancora di più nella seconda parte della stagione. “Sono soddisfatto!? Sì! Possiamo fare meglio!? Assolutamente Sì!” Queste sono le parole dell’allenatore Marian, che continua: ” La seconda parte della stagione è appena iniziata, abbiamo ancora da migliorare delle cose, ma oggi in campo e fuori i ragazzi hanno dimostrato di essere pronti a migliorare. Lavoreremo ancora, insieme a tutto lo staff sperando di ricevere ancora conferme n30Gennaio_U12ei prossimi appuntamenti rugbistici”

 

Attachment

30Gennaio_U12