Under 10: trasferta positiva ad Orvieto

Domenica in trasferta per l’under 10 del Foligno, i ragazzi guidati da coach Bartozzini  sono scesi in campo in quel di Orvieto per due partite contro i padroni di casa e contro il Città di Castello

Foligno – Città di Castello 5 – 3. Mete di Gregor- Cesare- Eduardo Marchionni- Ciccone – Michele. Buona partita del gruppo, specialmente nel 1’ tempo dove i ragazzi hanno dimostrato a tratti di eseguire un buon gioco d’insieme. Gli obbiettivi minimi richiesti sono stati sodisfatti. Bravi nella comunicazione e nel sostegno, a tratti sono state cercate e trovate azioni nello spazio allontanando la palla dai punti di incontro. Abbastanza bene i placcaggi, dove spiccano ottimamente Nicola e Edoardo Ludovisi.

Orvieto-Foligno 5 – 5. Mete di Gregor(2), Cesare, Edo Marchionni(2). I ragazzi stavolta hanno mantenuto per poco la lucidità per un gioco corale affidandosi presto alle individualità, forse un po’ di stanchezza pervenuta, considerando gli avversari più freschi con la maggiore possibilità di “pescare” dalla panchina (giocavano in casa). Rammarico per essersi fatti rimontare 2 mete di vantaggio allo scadere e nel recupero. “Forse più giusto così. Tutto serve per imparare. Il gruppo c’è e credo che sarà una stagione di soddisfazioni”, queste le parole di coach Bartozzini al termine dei due incontri disputati.

u10

Attachment

u10