A Gubbio ottime prestazioni dell’under 8

Buona prestazione dei falchetti dell’under 8 nelle quattro partite disputate al concentramento svoltosi a Gubbio questa Domenica:

Il primo incontro, vede scendere in campo Foligno contro Terni. I giocatori dimostrano grinta e determinazione fin dall’inizio con una buona attitudine e disciplina nelle diverse fasi del gioco, questo porterà alla vittoria con il risultato Foligno vsTerni 7-2  con mete di  Romagnoli, Salvati, Brunini, Fantauzzi.

La seconda partita sarà lo specchio della prima in quanto con grande volontà e voglia di giocare porteranno a casa il risultato positivo Foligno 7-2 Gubbio (mete: Salvati, Fantauzzi, Brunini, Romagnoli).

Purtroppo nel terzo match disputato contro Perugia(viola) nonostante sempre una buona attitudine nel gioco è venuta a mancare la concentrazione avuta in precedenza, lasciando spazio agli avversari e questo porterà ad una sconfitta che vedrà Foligno cedere per  6-2 contro i grifoni, mete di Fantauzzi e Nanni.

Stesso calo di attenzione si verificherà nell’ultima partita contro il Cus Perugia con il risultato Foligno 0-4 Cus Perugia.

“Molti gli aspetti positivi durante le partite giocate dai nostri Falchetti in quanto, dimostrano di apprendere sempre più le nozioni tecniche allenate  in queste settimane di lavoro. Tanti gli aspetti positivi ma ancora c’è molto da lavorare e con grinta e determinazione cresceranno.” dichiarano i coach Luca Giannetto e Simone Agnello.