Bella prestazione per l’Under 14 al torneo “Lupo di Gubbio”

Ottima la prestazione del Gubbigno, formazione mista tra le under 14 del Foligno Rugby e del Gubbio, che si classifica al terzo posto al torneo “Lupo di Gubbio”.

I giovani rugbisti disputano tre partite, la prima contro il Civita Castellana dove il primo ad andare in meta è il capitano biancoazzuro Lorenzo Mariotti che apre un match a senso unico che termina con il risultato di 5-3 per i nostri ragazzi.

Segue un’altra prestazione ottima nei confronti dei compagni dello Iolo Rugby dove la nostra formazione detta le regole del gioco, ottenendo una splendida vittoria con il risultato di 5-2.

Un match al cardiopalma contro lo Jesi Rugby, ma i nostri ragazzi si distraggono durante l’azione e perdono la semifinale con il risultato di 3-4.

Sicuramente per i nostri giovani rugbisti è stata una giornati divertentissima e formativa, tutto il Foligno Rugby ringrazia il tecnico Paolo Caprini e la società Rugby Gubbio 1984 per la possibilità data di partecipare insieme alla loro under 14 al loro torneo.

Attachment

under 14 Gubbio