SELEZIONE REGIONALE: UN SUCCESSO L’ALLENAMENTO OPEN A FOLIGNO.

Mercoledì sera a Campo di Marte si sono presentati oltre cinquanta atleti per l’allenamento di selezione regionale under 14 e ben dodici ragazze per la selezione femminile under 14 e 16.
E’ stato sicuramente un esperienza molto formativa per tutti i giovani presenti, l’allenamento è stato gestito da cinque tecnici sia di selezione che del comitato regionale umbro, tra di loro il nostro allenatore Marian Neagos nuovo tecnico della selezione regionale under 14,  insieme al Tecnico Regionale Fabrizio Fastellini il tecnico di selezione Cristian Marconi ed il tecnico a sostegno Paolo Caprini e Mirjam Keller Tecnico Femminile. Oltre al nostro coach sono scesi in campo anche nove dei nostri falchetti e una delle nostre ragazze.
“Io insieme ai miei colleghi siamo rimasti estremamente soddisfatti ed entusiasti da questo primo appuntamento di selezione, vedere questa grande partecipazione ci rende consapevoli che il movimento regionale sta crescendo e che i vari club stanno lavorando bene per sviluppare il movimento a livello Juniores e sopratutto per incrementare il movimento femminile del territorio. Pertanto ringraziamo tutti i ragazzi e le ragazze presenti, i dirigenti gli allenatori dei vari club che spingono i ragazzi a vivere esperienze del genere ed il Foligno Rugby che si è dimostrato da subito pronto per ospitare l’evento.” queste le parole di coach Neagos.