UNDER 10: OTTIMA PRESTAZIONE, I FALCHETTI FANNO IL PIENO DI VITTORIE.

Una domenica ricca di soddisfazione per i piccoli falchetti under 10, che rientrano a Foligno riportando tre vittorie su tre partite disputate. Il primo match contro il Terni si dimostra da subito una grande partita con un grande ritmo da entrambe le formazioni ma è il Foligno a dettare le regole del match, che porta a casa il risultato di 4-2 (mete Foligno: 2 Bertini; Rinelli; Nanni).

Anche contro il Città di Castello il copione rimane sempre lo stesso la partita è difficile ma i falchetti dominano la partita, riportando il risultato di 4-2 (mete Foligno: Rinelli; Pelliccioni; Mariotti; Nanni)

Il derby contro il Cus Perugia si dimostra un derby  al cardiopalma, che vede i perugini in vantaggio al termine del primo tempo, ma nel secondo i biancoazzurri alzano la testa e suonano la carica alla meta avversaria, portando a casa la vittoria con il risultato di 8-5 (mete Foligno: Bertini 2; Mariotti 2; Pelliccioni; Rinelli).

“Una grande squadra, che sta dimostrando di avere ottime fondamenta per costruire gran gruppo unito e pieno di individui validi nel prossimo futuro. Hanno saputo sicuramente mettere in campo le nozioni tecniche impartite da coach Danilo Missimei durante gli allenamenti a cui vanno i miei più grandi complimenti per il lavoro finora svolto. Durante le partite si sono viste ottime iniziative sia individuali che dell’intera squadra che hanno portato al risultato ottenuto, grandissimi complimenti vanno soprattutto a tutto ai piccoli falchetti che guidati da coach Cerqueglini hanno dominato questo concentramento regionale” Queste sono le parole del coordinatore Neagos Marian che ha supervisionato le prestazioni di tutte le categorie di durante questa domenica di rugby.