UNDER 8: DRAGOFALCO ALL’ATTACCO!

Una mattinata gelata ma con il sole, vede arrivare i piccoli atleti allo stadio comunale di rugby di Pian di Massiano. Spinti dalla carenza di numeri i piccoli del Foligno e quelli del Terni decidono di unirsi formando una franchigia per il torneo: Dragofalchi.
La prima partita comincia male per i verdi blu che, complice il rodaggio con i nuovi compagni di squadra improvvisati, stentano a far funzionare il loro gioco e incassano una netta sconfitta contro il Perugia jr per 13 a 1 (mete Foligno/Terni: V. Bruschi).
Dopo questa partita però i dragofalchi non si perdono d’animo e, prese le misure, complice anche l’incitamento pre partita da parte di nientepopodimeno …  che di Babbo Natale, battono il CUS Perugia per 7 a 5 (mete Foligno/Terni: 4 V. Bruschi, 1 G. Caligiuri, 2 Lorenzo da Terni). Bellissima anche la prestazione degli atletiche nella stessa gara sono stati prestati al CUS Perugia, in particolare complimenti al nostro piccolo folignate Francesco Cinti che ha anche realizzato una bellissima metà.
Anche il finale è in bellezza per i piccoli dragofalchi che terminano il torneo con una stupenda vittoria contro il Città di Castello per 7 a 4 (mete Foligno/ Terni: 4 V. Bruschi, 2 G. Caligiuri, 1 Rocco da Terni).
Si conclude così questo 2018 per i piccoli falchetti pieno di divertimento e amicizia. Prossimo appuntamento con i campioncini dell’under 8 sarà nel 2019.