Ecco i primi appuntamenti del Foligno rugby nel 2019

Il periodo di sosta, coinciso con le festività natalizie, sicuramente ha portato molta allegria nelle case di tutti i folignati ma, in alcune famiglie, sicuramente ci sono stati degli attimi di smarrimento; stiamo parlando delle famiglie di Foligno che al loro interno hanno dei “malati” di rugby, per tutti quelli che si riconoscono in questa categoria, gli diciamo di non preoccuparsi, le partite ufficiali sono alle porte.

La seniores scenderà in campo in quel di Spoleto domenica 20 alle ore 14,30, impegno che verrà doppiato la domenica seguente, con l’impegno casalingo contro il Città di Castello, ultima partita valida per la fase regionale del campionato di serie C2.

Ad anticipare di un giorno il rientro in campo, sarà l’under 14 che sabato 19 sarà di scena A Perugia contro i pari età dello Junior, mentre il 26 gennaio, giocheranno in casa contro il Terni.

Per il minirugby, il primo impegno del 2019 sarà domenica 20 gennaio nel concentramento di Città di Castello, riservato alle categorie under 6, under 8 e under 10, mentre l’under 12 debutterà nel nuovo anno solo a febbraio.