Concentramento in crescendo per l’under 10 a Perugia

Giornata non radiosa per i nostri falchetti che partono con il piede sbagliato al concentramento svolto a Perugia.

La giornata si apre con lo scontro tra Foligno e CUS Perugia, in cui si vede una squadra non al massimo della forma e con troppe disattenzioni soprattutto in difesa, tutto questo porta alla sconfitta con il punteggio di Foligno 2-4 CUS Perugia(mete: Brunini, Fantauzzi).

Nella seconda partita i falchetti sembrano riprendersi cercando di sviluppare un gioco più veloce anche se non sempre nel giusto modo partendo da mancate pulizie nelle ruck per mantenere il possesso, partita in bilico con il punteggio di 2 a 2 finché allo scadere dell’ultima azione con un varco trovato nella difesa i piccoli rugbisti sono andati a segnare(mete: Mariotti, Pelliccioni).

Il terzo match vede un Foligno simile alla prima partita con una scarsa forma e troppe cose lasciate al caso e questo fa concludere la partita con il risultato di Foligno 2-6 Perugia JUNIOR(mete:Brunini).

La giornata tutta via si conclude con una Vittoria contro Spoleto con il risultato finale di Foligno 6-2 Spoleto(mete: Pelliccioni, Mariotti, Nanni, Lodovisi, Fantauzzi).

“Giornata non proprio positiva quella di oggi visto l’obbiettivo che ci eravamo prefissati, ma tutta via ci sono stati buoni spunti positivi durante ogni partita e questo comunque sia da spunti dai quale ripartire. La giornata di oggi non ci deve demoralizzare ma ben si ci farà partire ancora più carichi per affrontare i prossimi concentramenti con la giusta concentrazione e grinta!”