A Castello un concentramento in crescendo per l’under 10

Domenica di grande grinta sotto la pioggia di Città di Castello per i nostri falchetti.

Una giornata subito in salita per i piccoli rugbisti dove, dalla prima all’ultima partita, hanno cercato sempre di dare il massimo di loro stessi. Un buon lavoro dal punto di vista difensivo che ha permesso spesso di recuperare palla per creare buone azioni offensive, anche se non da subito. Nulla ha fermato i falchetti che, sotto la copiosa pioggia di Castello, hanno dato tutto loro stessi senza lasciare nulla al caso e facendo sudare agli avversari ogni metro di avanzamento.

Quattro le partite disputate nella giornata di domenica che hanno visto come risultati due sconfitte, un pareggio e una vittoria:

• Foligno 3 – 5 Casale B (mete: Brunini, Mariotti)

 

• Foligno 3 – 6 Perugia/Orvieto (mete: Bertini, Mariotti)

 

• Foligno 2 – 2 Sesto (mete: Bertini, Nanni)

 

• Foligno 11 – 0 Perugia Junior (mete: Mariotti, Bertini, Rinelli, Fantauzzi, Brunini, Nanni, Ghiddi)

 

Un concentramento in crescendo, come si evince dai risultati, dopo un inizio difficile, i giovanissimi falchetti dell’under 10 hanno avuto la forza di rialzarsi, segno di grande tempra e capacità di reagire Alle avversità del momento. Da queste giornata, come ogni domenica, si riparte più carichi per il lavoro di questa settimana in vista delle prossime partite una stagione lunga che sta per giungere al termine, un’annata che ha messo in mostra la voglia di crescere di questi piccoli rugbisti, dando degli ottimi segnali e spunti per il futuro.