Dopo un forte acquazzone si conclude il concentramento all’impianto sportivo di Santa Giuliana, Perugia. La nostra formazione U12 si mischia con il Terni per creare un’unica squadra e disputa 3 match. Il primo contro il Perugia, dove entrambe le formazioni scendono in campo agguerrite e si vedono belle iniziative sia del collettivo che individuali, ma la partita comunque termina con il risultato a favore dei compagni perugini 7-3.
Nel secondo incontro si vede una stupenda collaborazione fra i Falchetti e i piccoli Draghi, dove la complicità porta una bellissima vittoria con il risultato di 5-1.
Il terzo match porta un’altra sconfitta alla nostra formazione mista, complice la stanchezza, l’attesa e un Città di Castello molto agguerrito, i nostri piccoli rugbisti mettono in campo comunque grinta ma tutto ciò non basta, la partita termica con il risultato di 8-1.
I falchetti che hanno segnato le mete sono stati: 2 Salvati V; 2 Volpi D; Tacchilei G. e Barili F.).
“Nonostante tutto c’è del positivo” esordisce il coach Marian Neagos. “Si sono viste belle cose, i ragazzi hanno iniziato a placcare e a far girare il pallone, si è vista anche una bella complicità fra i nostri piccoli biancoazzurri dove i ragazzi con più esperienza hanno cercato di coinvolgere e trascinare i meno esperti. Lavoreremo sicuramente duramente questa settimana al campo per correggere i piccoli errori e prepararci ai prossimi appuntamenti”.