12° MinifestOval “Luigi Coraggi”: 21 Aprile 2024

La società Foligno Rugby ASD organizza l’edizione numero 12 del MinifestOval “Luigi Coraggi”, un evento programmato per il 21 aprile 2023 presso l’impianto sportivo “A. Macellari” di Foligno, situato in via Rubicone nell’Area Campo di Marte. Questo torneo è dedicato alle categorie giovanili Under 8, Under 10 e Under 12, e prevede la partecipazione di un massimo di 12 squadre per categoria. L’iscrizione al torneo è aperta fino al 12 aprile 2024, con priorità assegnata in base all’ordine di iscrizione.

Le quote di partecipazione variano in base alla categoria: 100 euro per la categoria Under 12 (16 atleti più 2 accompagnatori), 80 euro per l’Under 10 (12 atleti più 2 accompagnatori) e 70 euro per l’Under 8 (10 atleti più 2 accompagnatori). Vi è anche un’offerta per le società che decidono di iscrivere squadre in tutte e tre le categorie, con una quota totale di 220 euro.

Le iscrizioni devono essere effettuate inviando un coupon via e-mail all’indirizzo umpg.folignorugbyasd@federugby.it. La conferma dell’iscrizione verrà inviata via e-mail subito dopo la ricezione del pagamento, che deve essere effettuato tramite bonifico bancario. Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile contattare direttamente la società via e-mail o telefonare ai numeri forniti.

Per quanto riguarda l’alloggio, la società offre assistenza nella ricerca di sistemazioni alberghiere, sia in ostello che in hotel convenzionati, con costi variabili in base al numero di persone e includenti mezza pensione (cena del sabato, pernottamento e colazione della domenica). All’interno dell’impianto sportivo saranno disponibili uno stand per il “terzo tempo” e aree riservate ai gazebi delle squadre, garantendo così spazi dedicati per il relax e la socializzazione durante l’evento.