2° Torneo Under 14 “Città di Foligno”: 12 maggio 2024

minifestoval coraggi


La società Foligno Rugby ASD organizza la seconda edizione del Torneo Under 14 “Città di Foligno”, previsto per il 12 maggio 2024 presso l’impianto sportivo “A. Macellari” in via Rubicone, nell’area Campo di Marte di Foligno. Questo evento si rivolge alle squadre della categoria Under 14, con un limite massimo di 12 squadre ammesse a partecipare. La priorità di iscrizione sarà determinata dall’ordine con cui le iscrizioni verranno ricevute, con una scadenza fissata per il 30 aprile 2024.

La quota di partecipazione al torneo è fissata a 100 euro, coprendo la partecipazione di 20 atleti più 2 accompagnatori per squadra. Per iscriversi, le squadre interessate dovranno compilare un coupon e inviarlo via e-mail all’indirizzo umpg.folignorugbyasd@federugby.it. La conferma dell’iscrizione verrà inviata via e-mail dalla società subito dopo la ricezione del pagamento della quota, che dovrà essere effettuato attraverso un bonifico bancario.

Per tutte le informazioni riguardanti il torneo, è possibile contattare direttamente la società via e-mail o telefonare ai numeri forniti. Giorgio Agnello e la segreteria di Foligno Rugby ASD sono disponibili per qualsiasi chiarimento o necessità.

− Giorgio Agnello cell. 3491908563; − Segreteria Foligno Rugby ASD tel. 0742840054.

In merito alla sistemazione alberghiera, la società si impegna a fornire assistenza a coloro che ne faranno richiesta, indicando possibilità di alloggio in ostelli o hotel convenzionati, con tariffe per mezza pensione (che include cena del sabato, pernottamento e colazione della domenica) da definirsi a seconda del numero di partecipanti che richiedono l’alloggio.

Durante il torneo, all’interno dell’impianto sportivo, oltre allo stand dedicato al “terzo tempo”, verranno predisposte aree riservate per i gazebi delle squadre, permettendo così spazi dedicati per il relax e la socializzazione tra i partecipanti.